• en
  • it
  • es
  • de
Sitapan

L’azienda del Gruppo specializzata nella produzione di pannelli sottili nobilitati e componenti per mobili.


Tre unità produttive dotate degli impianti e delle tecnologie più avanzate per garantire qualità del servizio e del prodotto, elevata capacità produttiva, flessibilità e competitività. Risorse umane qualificate, qualità certificata ISO 9001:2000, piani di investimento e sviluppo tecnico umano programmati: questi gli elementi fondamentali di Sitapan.


La divisione pannelli nobilitati (stabilimento di Premaor, TV, e Montelabbate, PU) è specializzata nell’applicazione in continuo di carte finish, ppl, pvc e laminati su pannelli sottili in truciolare, MDF e fibra. Schienali, fondi cassetto, rivestimento di porte da interni e di sicurezza, pannelli per tamburati e pannellature divisorie, sono alcuni degli impieghi.


La divisione componenti per mobili (stabilimento di Refrontolo, TV), è specializzata nella produzione di semilavorati e componenti per l’industria del mobile, quali fianchi, fondi, cieli, ripiani, divisori etc. realizzati su disegno del cliente. Vengono effettuate lavorazioni di sezionatura, squadratura, bordatura con applicazione di bordi melaminici, pvc e abs fino allo spessore 3 mm. Elementi forniti in barre oppure finiti completi di foratura e spinatura.


TORNA SU