• it
  • en

Metmed

METMED S.r.l. è l’azienda del Gruppo dedicata all’importazione, alla commercializzazione e alla distribuzione dell’alcool metilico (metanolo)


METMED S.r.l. è l’azienda del Gruppo Saviola costituita in joint-venture con SIMP, società parte del gruppo Triboldi; fondata nel 1992 e operando con continuità e affidabilità ha conquistato un patrimonio di conoscenze uniche sul prodotto e le sue delicate e complesse problematiche logistico-distributive. Dalla sede di Soresina (CR) l’azienda irradia la sua distribuzione appoggiandosi a quattro strategici punti di carico che permettono una totale copertura del mercato di riferimento: DECAL di Porto Marghera (appartenente al Gruppo), NERI DEPOSITI di Livorno, SUPERBA di Genova e PIR di Ravenna.

La costante disponibilità di prodotto consente a METMED S.r.l. di essere fidato riferimento per la fornitura su tutto il territorio nazionale per le aziende operanti in vari settori tra i quali la produzione di resine e colle, la produzione del biodiesel e l’industria chimico farmaceutica.

Nata per soddisfare le esigenze del mercato italiano, nel corso degli anni METMED S.r.l. ha conquistato consensi e posizioni rilevanti anche nei Paesi limitrofi quali Slovenia, Croazia, Austria, Svizzera e Francia grazie all’affidabilità del proprio servizio, alla competenza a alla competitività.

A conferma della sua organizzazione dotata di efficienza e competenza, METMED S.r.l. ha ottenuto la certificazione secondo le norme UNI EN ISO 9001:2000.

La priorità di METMED S.r.l. è quella di fornire un servizio accurato, rapido e tempestivo così come richiesto dal mercato odierno.

TORNA SU