Social media policy e netiquette

I social network sono un territorio di comunicazione e condivisione.
Testi, video, immagini sono diventati nel tempo una parte fondamentale della nostra vita quotidiana. L’accesso a queste piattaforme è libero e anche noi in quanto gruppo cerchiamo di condividere i nostri valori attraverso i contenuti che più ci rappresentano. Tuttavia, abbiamo la necessità di moderare i commenti che vengono generati nel caso in cui possano ledere in qualche modo le persone che frequentano la pagina in cui siamo ospiti.

Perché abbiamo cancellato il tuo commento?
Noi di Gruppo Saviola abbiamo a cuore la libertà di opinione ed espressione di ogni individuo, se nel farlo viene mantenuto il rispetto reciproco.

Cos’hai scritto?

  • HAI SCRITTO TUTTO MAIUSCOLO.
    Nel mondo digitale è sinonimo di chi urla, e a nessuno piace chi urla senza motivo.
  • Hai insultato qualcuno
    Non è necessario insultare noi o le persone che alimentano la conversazione sotto ai contenuti che condividiamo. Ci piace confrontarci, nel modo corretto.
  • Commenti aggressivi o fuori luogo
    I temi affrontati sulle nostre pagine hanno una connotazione molto vicina a tematiche e valori molto importanti (ambiente, persone, territorio, qualità e innovazione). Tuttavia, la nostra bacheca non è il luogo adatto dove scrivere in tono aggressivo e di tematiche off topic rispetto a quel che facciamo.
  • Sei un troll
    Ti riconosciamo. Lascia stare.
  • Parolacce e bestemmie
    Nel rispetto di tutti quanti, banneremo contenuti di questa natura.